Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SALONE DELLO STUDENTE/ Taranto Unita: un successo dovuto all efficacia dei contenuti e alla voglia di partecipazione
Mercoledì, 10 Aprile 2024 17:55

SALONE DELLO STUDENTE/ Taranto Unita: un successo dovuto all efficacia dei contenuti e alla voglia di partecipazione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L\'associazione studentesca  Taranto Unita in una nota diffusa agli organi di stampa esprime la propria soddisfazione per il grande successo del Salone dello Studente 2024, svoltosi con grande partecipazione  presso il centro commerciale Porte dello Jonio 8 e 9 aprile. L\'evento ha catalizzato l\'attenzione di studenti proveniente da tutte le scuole non solo della provincia tarantina ma dell’intera regione.

Con una vasta gamma di espositori, workshop interattivi e presentazioni coinvolgenti, il Salone dello Studente ha fornito una piattaforma dinamica per esplorare opportunità educative, carriere future e prospettive di crescita personale. Taranto Unita, associazione studentesca del Dipartimento Jonico, è stata orgogliosa di poter partecipare a questo importante evento, dando rilevanza a quelli che sono i corsi di laurea presenti sul territorio tarantino, attivitati presso il

Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente e Culture. 

 

Il nostro impegno continuo nel sostenere tali iniziative  riflette la nostra missione di costruire una comunità inclusiva, informata e proattiva sottolinea Giampiero De Marzo, responsabile dell’associazione.

Guardando al futuro, Taranto Unita si impegna a continuare a sostenere e promuovere eventi e iniziative che favoriscano la crescita educativa, professionale e culturale della nostra comunità.

Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo del Salone dello Studente 2024- evidenzia De Marzo- agli organizzatori, al Direttore del DJSGE Paolo Pardolesi e a tutti nostri docenti sempre attenti ad iniziative che mirano alla crescita della nostra realtà e attendiamo con ansia di collaborare ancora in futuro per un mondo migliore e più inclusivo per tutti.

 

Per ulteriori informazioni sull\'associazione Taranto Unita e sulle nostre iniziative, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui social media.