Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Nasce la delegazione di Grottaglie di Confindustria Taranto. Domani il convegno su "Proposte e progetti per il territorio"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 12:21

APPUNTAMENTI - Nasce la delegazione di Grottaglie di Confindustria Taranto. Domani il convegno su "Proposte e progetti per il territorio" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si costituirà domani, nella sede di Zanzar SpA, la Delegazione  di Grottaglie di Confindustria Taranto.

Si tratta – come è evidente - di un importante momento di sviluppo associativo che conferma l’attenzione che Confindustria Taranto rivolge ai territori. Per sottolineare l’evento e cogliere l’occasione per illustrare, in forma più strutturata, le progettualità in itinere, la neonata delegazione ha organizzato, contestualmente, il convegno su “Proposte e progetti per il territorio”.

I lavori – che avranno inizio alle ore 16 – prevedono i saluti di Vincenzo Cesareo, Presidente Confindustria Taranto e Angelo Langellotti, CEO Gruppo Zanzar Sistem Spa; di Luigi Sportelli, Presidente Camera Commercio  di Taranto e Ciro D’ Alò, Sindaco di Grottaglie.


Seguirà l’intervento di Oronzo Fornaro, componente del Consiglio Generale di Confindustria Taranto, il quale illustrerà il programma di sviluppo della Delegazione di Grottaglie; quindi, le relazioni di Marcello Manno, Componente della Sezione Servizi Innovativi e di Supporto alle Imprese di Confindustria Taranto, suSostenibilità Ambientale – Progetto per la riduzione dei GHG; Pierluigi Di Palma (Centro Studi Demetra), su Aerospazio e nuove opportunità di sviluppo; Beatrice Lucarella -  Presidente Sezione Alimentari Turismo e Cultura Confindustria Taranto, la quale interverrà sulla situazione dei comparti di competenza; di formazione parlerà invece Luigi Alberto Ciro De Filippis, Presidente Comitato Piccola Industria; chiuderà gli interventi Antonio Galeone, Consigliere Delegato Progetti Speciali di Confindustria Taranto, con Agenda Digitale e Impresa 4.0.